BUSINESS.NET S.R.L.
CATEGORY: TELECOMUNICAZIONI IMPIANTI ED APPARECCHI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSiamo una pasticceria artigianale su misura, dove i clienti possono richiedere dolci personalizzati secondo i loro desideri, realizzati appositamente su ordinazione.
Oltre a questo, offriamo una vasta selezione di mignon, monoporzioni, viennoiserie e piccoli lievitati, torte moderne e macaron. Produciamo anche dolci lievitati per le festività, come panettone, veneziana e colomba, oltre ai classici dolci stagionali: pan dei morti, chiacchiere, tortelli, zeppole di San Giuseppe, pastiere napoletane e torte per San Valentino.
La nostra caffetteria offre due varietà di caffè Specialty, insieme a tè, tisane, cioccolata e un assortimento di aperitivi che include gin selezionati, spritz e bollicine.
Infine, proponiamo una piccola selezione di vini, tra cui l’intera collezione di Bellavista e una selezione di Champagne.
Il Forno di Via Pola è una panetteria artigianale che unisce tradizione, creatività e passione per il buon cibo. Ogni giorno sforna pane fresco, focacce farcite, pizzette, dolci stagionali e prodotti da forno preparati con ingredienti genuini e attenzione alla qualità.
Oltre alla produzione quotidiana, il forno è noto per l’offerta di dolci per ricorrenze speciali, come torte decorate, biscotti confezionati artigianalmente, pasticcini e specialità per San Valentino, la Festa della Donna e il Carnevale.
Accogliente e autentico, Il Forno di Via Pola è un punto di riferimento per chi cerca gusto, semplicità e bontà fatta a mano, ogni giorno.
Storica Bruschetteria da Piero Cula
Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…
…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..
In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.
Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.
(IAD) impresa alimentare domestica
Laboratorio artigianale di pasticceria classica, torte di compleanno, bignè, crostate, biscotteria, piccola gastronomia, buffet, pizza,focaccia ecc.
Si produce su ordinazione.
Il ritiro è su appuntamento
3513990827
"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.
Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"
Teamet bag Little Brother
emotions waffle
Corso S.S. Felice e Fortunato n.1 Giardini Salvi Vicenza
Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni
Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.
Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.
Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...
- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.
Ristorante - Bar - Pizzeria Self Service all'interno del Centro Costaverde
• Antipasti
• Primi
• Secondi
• Pizza
MACELLERIA LO SCALCO
Dal 1955 macellai a San Miniato
San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.
Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.
